SALESFORCE.
DEVELOPER BOOTCAMP
L'Università degli Studi di Napoli Federico II e Deloitte Digital formano i professionisti del Cloud
DEVELOPER BOOTCAMP .
Salesforce nell'aula della Digita Academy
La Digita Academy offre un periodo di formazione in aula su Salesforce di tre settimane. L’iniziativa, volta a formare i professionisti del Cloud nell’era digitale, è nata dalla sinergia tra la Digita Academy, l’Università di Napoli Federico II, Deloitte Digital e Salesforce Italia. Dopo il periodo di formazione gli studenti saranno in grado sviluppare un Business Case e potranno sostenere l’esame per ottenere la certificazione “Salesforce Certified Platform Developer 1.


cos'è salesforce .
Salesforce è una soluzione CRM basata interamente sul Cloud che permette alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo completamente nuovo nel marketing, nelle vendite, nell’e-commerce, nel servizio clienti



LE OPPORTUNITà OFFERTE DA SALESFORCE.
Tra i lavori più ricercati dal mercato, i profili più richiesti riguardano il settore digitale e tecnologico, le competenze Salesforce sono al vertice delle richieste. L’iniziativa del Bootcamp nasce dall’esigenza di aiutare i talenti di domani del nostro Paese a essere inseriti in un ambiente imprenditoriale il prima possibile, anche nel corso della carriera universitaria. Salesforce è orgogliosa non solo della propria tecnologia vincente, ma anche del talento delle proprie persone. L’azienda cresce in continuazione e cerca costantemente nuovi talenti da inserire al proprio interno, ma guida anche i propri clienti ad aumentare la produttività dei propri dipendenti e a raggiungere il successo. Il Bootcamp Salesforce, dunque, fornisce gli strumenti basati sul Cloud per sviluppare le competenze che il mercato richiede di più.

PIATTAFORMA crm #1 AL MONDO
Oltre 150.000 aziende, di diverse dimensioni, stanno crescendo grazie a Salesforce.
i NOSTRI DOCENTI .
Il corpo docente del “Salesforce Developer Bootcamp” è composto da personale Deloitte Digital, Università di Napoli Federico II e Salesforce. Durante lo svolgimento delle attività formative, è prevista la presenza costante e continuativa di manager Deloitte e Tutor.

LA STORIA DELLE COLLABORAZIONI SALESFORCE.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di aiutare i talenti di domani del nostro Paese a essere inseriti in un ambiente imprenditoriale il prima possibile, anche nel corso della carriera universitaria. Il bootcamp mira a formare i nuovi specialisti della nostra tecnologia Cloud e questo possibile grazie al rapporto di fiducia instaurato con il nostro ricco e variegato ecosistema di partner, che a sua volta supporta il fiorire di collaborazioni virtuose tra molte realtà del settore privato e prestigiose università italiane ed europee.