SALESFORCE.

DEVELOPER BOOTCAMP

L'Università degli Studi di Napoli Federico II e Deloitte Digital formano i professionisti del Cloud

salesforce11

DEVELOPER BOOTCAMP .

Salesforce nell'aula della Digita Academy

La Digita Academy offre un periodo di formazione in aula su Salesforce di tre settimane. L’iniziativa, volta a formare i professionisti del Cloud nell’era digitale, è nata dalla sinergia tra la Digita Academy, l’Università di Napoli Federico II, Deloitte Digital e Salesforce Italia. Dopo il periodo di formazione gli studenti saranno in grado sviluppare un Business Case e potranno sostenere l’esame per ottenere la certificazione “Salesforce Certified Platform Developer 1.

"Abbiamo inserito il Salesforce Developer Bootcamp all’interno del programma dell’Academy DIGITA e puntiamo a formare più di 70 ragazzi. Crediamo fortemente in questa collaborazione con Salesforce, cosiccome nel ruolo che ha la DIGITA Academy. Con Salesforce condividiamo la visione tecnologica, la filosofia di community ma anche e soprattutto la prospettiva di un futuro e di mondo sostenibile a cui vogliamo contribuire da protagonisti"
Antonio PESCAPÈ
Direttore Scientifico della Digita Academy

cos'è salesforce .

Salesforce è una soluzione CRM basata interamente sul Cloud che permette alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo completamente nuovo nel marketing, nelle vendite, nell’e-commerce, nel servizio clienti

cos'è salesforce

LE OPPORTUNITà OFFERTE DA SALESFORCE.

Tra i  lavori più ricercati dal mercato, i profili più richiesti riguardano il settore digitale e tecnologico, le competenze Salesforce sono al vertice delle richieste.  L’iniziativa del Bootcamp nasce dall’esigenza di aiutare i talenti di domani del nostro Paese a essere inseriti in un ambiente imprenditoriale il prima possibile, anche nel corso della carriera universitaria. Salesforce è orgogliosa non solo della propria tecnologia vincente, ma anche del talento delle proprie persone. L’azienda cresce in continuazione e cerca costantemente nuovi talenti da inserire al proprio interno, ma guida anche i propri clienti ad aumentare la produttività dei propri dipendenti e a raggiungere il successo. Il Bootcamp Salesforce, dunque,  fornisce gli strumenti  basati sul Cloud per sviluppare le competenze che il mercato richiede di più.

"Questo è un momento di grande trasformazione sul mercato. La quarta rivoluzione industriale sta mettendo molta pressione, aprendo grandi opportunità alle aziende, per trasformare il modo in cui si connettono ai propri clienti. Per fare questo c’è bisogno di individuare e formare degli innovatori, quelli che noi in Salesforce chiamiamo Trailblazer”
Marco_Marcone_Salesforce
Marco marcone
Salesforce Regional Vice President Alliances & Channel Italia

PIATTAFORMA crm #1 AL MONDO

Oltre 150.000 aziende, di diverse dimensioni, stanno crescendo grazie a Salesforce.

i NOSTRI DOCENTI .

Il corpo docente del “Salesforce Developer Bootcamp” è composto da personale Deloitte Digital, Università di Napoli Federico II e Salesforce. Durante lo svolgimento delle attività formative, è prevista la presenza costante e continuativa di manager Deloitte e Tutor.

"Finalmente il mondo dell'università che si fonde con quello del lavoro e che affronta le effettive esigenze di esso, un sogno diventato realtà, in un territorio ricco di storia e di eccellenze in cui non potranno mancare talenti"
Gianluca Cerrato
Manager Deloitte Digital

LA STORIA DELLE COLLABORAZIONI SALESFORCE.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di aiutare i talenti di domani del nostro Paese a essere inseriti in un ambiente imprenditoriale il prima possibile, anche nel corso della carriera universitaria. Il bootcamp mira a formare i nuovi specialisti della nostra tecnologia Cloud e questo possibile grazie al rapporto di fiducia instaurato con il nostro ricco e variegato ecosistema di partner, che a sua volta supporta il fiorire di collaborazioni virtuose tra molte realtà del settore privato e prestigiose università italiane ed europee.

Vuoi prendere parte al Bootcamp?

Unisciti a noi